Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Mazzarri: "Quagliarella? ci parlo martedì"


Mazzarri: 'Quagliarella? ci parlo martedì'
07/11/2009, 20:11

CATANIA - Mazzarri a Sky: "Bisogna dare merito al Catania, sembravano in dodici. Meritavamo di soccombere nel primo tempo perchè il Catania ha giocato meglio. La cosa positiva è che si è sofferto. Uscire da una partita del genere con un punto è una nota positiva.

Quagliarella? Ha detto solo che per trovare la condizione voleva stare in campo e io gli ho risposto che mancavano sei minuti. Non gli arriva un pallone? gli arriva quando sta bene. Dopo la gara gli animi si calmano. Ci parlerò martedì con serenità. A me va bene che rispondono così perchè vuol dire che ci tengono, sono cose che rientrano nella normalità e non lo dico solo per sbollire gli animi. A caldo possono uscire frasi particolari, anzi è stato contenuto. Va bene così non è un caso. Martedì staremo tutti bene".
Con le grandi molto entusiasmo, manca continuità con le piccole? : "Affrontare queste squadre in casa loro non è semplice. Se non azzecchi tutto soffri. Abbiamo affrontato il Bologna al mio esordio ed abbiamo fatto una gran partita creando 6-7 palle gol".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©