Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA VIGILIA

Mazzarri: "Turnover? Vedete e poi giudicate"


Mazzarri: 'Turnover? Vedete e poi giudicate'
15/09/2010, 14:09

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia dell'importantissimo esordio nei gironi di Europa League, contro l'Utrecht: "Non credo che abbiamo cominciato male la stagione, anzi, ora serve un salto di qualità. Il minuto fatale contro i pugliesi mi brucia ancora.
Tifosi? Sono splendidi, voglio ringraziarli, hanno dimostrato come sempre grande attaccamento e grande maturità. Ieri abbiamo saltato la sala video per rivedere la partita a causa di un black-out, avremmo dovuto rivedere il match per capire i nostri errori. Turnover? Vedete che scende in campo e poi fate le vostre critiche. I nuovi innesti sonoi eccezionale, si stanno sacrificando molto e danno tutto in allenamento. Ci sarà qualche cambio, anche in vista del posticipo contro la Sampdoria. Mi aspetto un Napoli combattivo, come sempre, anche contro il Bari abbiamo avuto noi l'ultima occasione con Cavani, questi ragazzi non mollano mai.
Lavezzi e Hamsik? Stanno recuperando la forma migliore, Marek è addirittura tornato prima in ritiro, Lavezzi ha pagato il viaggio trans-oceanico. Cavani? Fà un grande movimento, è il centravanti che piace a me. Pazienza? Non mi è dispiaciuto contro il Bari anche se non è al meglio. Dobbiamo stare attenti ai cali di tensione, accaduti contro Fiorentina e Bari. Utrecht? Hanno grande organizzazione tattica, hanno eliminato il Celtic, corrono molto. Io punto al secondo posto".

Commenta Stampa
di Roberto Russo
Riproduzione riservata ©

Correlati