Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA DECISIONE

Mazzarri: "Vargas parte con noi per Palermo"


Mazzarri: 'Vargas parte con noi per Palermo'
07/01/2012, 11:01

MAL DI TRASFERTA?
"Si vive di calcio dalla domenica alla domenica qui, è difficile per un allenatore, c'è grande pressione. Ma se lo fai bene al Napoli, lo puoi fare ovunque. Siamo pronti per le gare importanti in trasferta, vedi Villarreal. Mi aspetto una grande gara da parte del Napoli, serve partire col piede giusto in questo 2012".

IL GRUPPO
"I ragazzi ora sono cresciuti, sono più maturi, ed io spesso sono più tranquillo quando devo fare una scelta. Ho tutta gente affidabile insieme a me. La rosa sta crescendo da ogni punto di vista. Con Vargas ho parlato poco, utilizzando Campagnaro come interprete. Ma in campo ho ancora visto molto di lui..."

SU BRITOS
Su Britos il tecnico livornese risponde ai giornalisti e rassicura: "La speranza è che non abbia altri acciacchi, ma solo in serata capirò" Il giocatore non sa ancora se andrà in trasferta con i compagni, "vedrò oggi sul campo - commenta Mazzarri - e deciderò solo stasera se potrà rientrare tra i convocati".

VARGAS IN SICILIA
"Vargas parte con noi", lo afferma Walter Mazzarri in conferenza stampa. Il giocatore cileno, appena arrivato a Napoli, aprtirà con il gruppo alla volta di Palermo.  "Ha fatto solo defaticamente, erano giorni che non si allenava. Oggi ha fatto test, nel pomeriggio lo alleneremo dal punto di vista tecnico"

Consueta conferenza stampa prepartita del tecnico del Napoli Walter Mazzarri. Tra pochi minuti il via al dibattito con la stampa per discutere del match contro il Palermo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©