Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA DE SANCTIS

"Mazzarri-Inter? Macchè! E non servono attaccanti"


'Mazzarri-Inter? Macchè! E non servono attaccanti'
17/06/2011, 14:06

Il portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky. Ecco come l'estremo difensore azzurro ha commentato la stagione dei partenopei: "E' stato un anno straordinario. Fino a mercoledì ero in giro per l'Italia a raccogliere praticamente premi per quello che abbiamo fatto in questa stagione, le vacanze sono iniziate adesso".
Le soddisfazioni non sono finite, ma già si pensa al prossimo anno. Nell'intervista, il giornalista Sky lancia una provocazione su un probabile addio di Walter Mazzarri: "Mazzarri all'Inter? Il mister non si muove da Napoli - ha risposto De Sanctis - E' in un grande club e l'anno prossimo fare ancora meglio".
Infine, qualche battuta sul calciomercato: "In attacco siamo messi bene, ora c'è anche Santana, e non dimentichiamo Mascara e pure Sosa. A questo punto credo serva più un'alternativa a Cavani, una punta forte fisicamente. Portiere di riserva? Se i nomi sono quelli che si leggono avremo un grande numero dodici".

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©