Sport / Calcio

Commenta Stampa

LA CONFERENZA

Mazzarri:"Possiamo far sognare i tifosi"


Mazzarri:'Possiamo far sognare i tifosi'
24/03/2010, 13:03

"Quello che dico ai giocatori è di stare attenti, di non pensare che la Juventus sia in crisi. Il valore dei loro giocatori è tale che se sbagliamo qualcosa loro ci puniscono." E' un Mazzarri che pretende dai suoi massima concentrazione quello che si è presentato ai microfoni di Marte Sport Live nella solita conferenza stampa del giorno prima della partita.
"La prestazione di Milano ci fa ben sperare. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Dobbiamo stare molto attenti, dal punto di vista del gioco la Juventus gioca bene". Suoi cambienti tattici visti domenica scorsa contro i rossoneri, il mister non ha ancora in mente lo schieramento con cui scendere in campo. "La difesa vista a Milano è anche frutto dell'emergenza del momento. Il cambiamento in attacco invece ci permette di fare maggior gioco, di essere più inprevedibili. Dobbiamo comunque essere in grado di cambiare modulo in corsa, basandoci sul modo in cui giocherà la Juve".
Sulla lotta per un posto in Europa, Mazzarri ci crede ancora, sia all'Europa League che alla Champios. "La squadra ha retto in un periodo in cui girava tutto male. Dopo questa le altre partite sono tutte con squadre della parte medio-bassa della classifica, se restiamo in questa posizione abbiamo ancora la possibilità di far sognare i nostri tifosi". In conclusione, un ricordo della rimonta della partita d'andata, una delle imprese più belle della sua squadra. "E' stata una partita bellissima, il momento più alto della nostra stagione però non dobbiamo fermarci troppo sul quel ricordo. Il bello di una corsa è alzare le braccia quando si arriva al traguardo, non nel mezzo".

Commenta Stampa
di Pensiero Azzurro
Riproduzione riservata ©

Correlati

24/03/2010, 18:03

La partita alla lavagna