Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Mazzola:"Napoli squadra da champions"


Mazzola:'Napoli squadra da champions'
26/01/2011, 13:01

L'ex bandiera dell'Inter Sandro Mazzola, ai microfoni di marte sport live, ha detto la sua sulla sfida di questa sera al San Paolo tra i nerazzurri e il Napoli.
"Leonardo ha fatto bene a non portare la squadra in ritiro, ormai si gioca ogni tre giorni e andare in ritiro è una cosa quasi senza senso. Da quando è arrivato Leonardo l'Inter si è ritrovata e il gruppo si è compattato. Quella tra Cavani ed Eto'o sarà una sfida molto interssante, pensare che potevano giocare insieme. Se stasera l'Inter ritorna a giocare come sa allora la sconfitta di Udine potrà essere considerata un episodio, altrimenti bisognerà fermarsi e pensare. Mazzarri farà molto bene a giocare sullo spirito di rivincita di quelli che hanno perso a Milano, scelta giusta e molto pericolosa per l'Inter."
In campionato invece la lotta scudetto come andrà a finire?
"A mio parere le squadre di vertice saranno Milan, Inter, Roma e Napoli. Non ho molta fiducia nella Juventus, a meno che durante il mercato non cambi qualcosa. Il Napoli è una squadra di vertice, ha bisogno di qualche rinforzo, ma gli azzurri devono puntare al massimo, poi se arrivano terzi o quarti fa niente, ma mai porsi limiti."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©