Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Mazzoni:"Per il mondiale sarà dura, ma speriamo"


Mazzoni:'Per il mondiale sarà dura, ma speriamo'
22/04/2010, 19:04

Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi, ai microfoni di Marte Sport Live, ha commentato l'iniziativa della radio di inviare mail alla Federazione Argentina per convincere Maradona a portare il Pocho in nazionale.
"E' bella questa dimostrazione di affetto da parte dei tifosi, ma l'allenatore sa bene quello che fa. Lavezzi deve dare il massimo in campo. L'Argentina ha tanti attaccanti che giocano in squadre di grandissimo livello. Il Pocho sa che ha una grande possibilità e che Maradona lo sta seguendo. Lui in questo momento pensa solo a portare il Napoli in champions e il resto verrà da se. Ci sono tantissimi attaccanti argentini. Noi comunque ci speriamo, sarebbe un sogno per lui, per chi gli sta vicino e per il Napoli."
Secondo Mazzoni Lavezzi è molto maturato in questi anni in Italia, sia come calciatore che come uomo. "Lui è sempre stato un bravissimo ragazzo, non ha mai dimenticato da dove viene. In Italia è maturato tanto sotto il profilo tattico, cosa che in Argentina si applica molto poco."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©