Sport / Vari

Commenta Stampa

McDonald’s Nola, un weekend da incorniciare


McDonald’s Nola, un weekend da incorniciare
05/12/2011, 12:12

Settimana da incorniciare per il settore giovanile del Nola Città dei Gigli. Parallelamente ai successi della prima squadra, anche le selezioni under 16 ed under 14 griffate McDonald’s, hanno regalato grandi soddisfazioni alla dirigenza bruniana. Soddisfazioni derivanti da tre importantissime vittorie che hanno scandito la settimana appena conclusa del vivaio nolano.

Tris aperto venerdì dal netto 3-0 con cui le “Piccole Pesti” dell’under 16 hanno regolato le parietà del San Gennaro Vesuviano in una sfida valida per quarta giornata del campionato under 16 provinciale, e proseguito poi al sabato con un altro 3-0 rifilato, sempre dalle ragazze dell’under 16, alla Maestro Ict Stabiae, stavolta in un match valido per il campionato di I Divisione giovanile. A chiudere il weekend perfetto del Nola Città dei Gigli ci hanno poi pensato le “Monelline” dell’under 14 che hanno regolato con un secco 3-0 la Fiorente Camposano sul campo amico della S.M.S. Giordano Bruno.

Risultati a parte, per coach Carmela De Stefano sarà fondamentale dare continuità all’ottimo lavoro fin qui svolto: “Il nostro settore giovanile sta facendo un lavoro splendido – commenta l’assistant coach del Nola Città dei Gigli – sia l’under 16 che l’under 14 si stanno comportando molto bene ed al di là dei risultati sportivi che stanno cominciando ad arrivare, ciò che sta colpendo tutto lo staff tecnico è la voglia e l’abnegazione che queste giovanissime atlete mettono in palestra ogni giorno. Si danno da fare e seguono attentamente tutti i consigli che gli vengono impartiti e questo è alla base delle vittorie e delle soddisfazioni che stanno raggiungendo. Adesso però non bisogna specchiarsi troppo – conclude Carmela de Stefano – perché c’è ancora tanto da fare per compiere un ulteriore step di crescita”.

Archiviato con una scorpacciata di successi il weekend appena concluso, per il settore giovanile bruniano si prospetta un’altra settimana fitta di impegni. Si parte giovedì 8 dicembre alle ore 18.30 allo storico PalaDennerlein di Barra, dove le Piccole Pesti dell’under 16 affronteranno il Centro Ester Napoli in un match valido per la quinta giornata del campionato di I Divisione giovanile, per poi concludere, domenica 11 dicembre alle ore 11, con la sfida tra le “Monelline”dell’under 14 bruniana con le parietà del Cicciano presso la Palestra della S.M.S. Giordano Bruno di Nola.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©