Sport / Pallavolo

Commenta Stampa

McDonald’s Nola, vittoria contro l’Orta


McDonald’s Nola, vittoria contro l’Orta
11/02/2013, 11:17

Tornano al successo le “Piccole Pesti” della McDonald’s Nola nell’impegnativo campionato di C under. La selezione under 16 guidata in panchina da coach Guido Pasciari, ha infatti battuto alla “Volley House Bruno”, il Centro Volley Orta al termine di un match molto bello ed equilibrato sfociato in un tiebreak che ha visto trionfare le giovanissime bruniana con il risolutivo parziale di 15-13. Invirtù di questo importante successo,la McDonald’s Nola sale a quota 21 punti in classifica tenendosi a portata di successo dalle prime cinque posizioni della graduatoria.

 Quella vissuta alla “Volley House Bruno” è stata una mattinata di grande spettacolo. Merito di McDonald’s Nola e Centro Volley Orta che hanno saputo dar vita ad una partita a dir poco avvincente. Partite meglio le padrone di casa (25-20 nel primo set), l’Orta ha saputo reagire prima rimettendo in equilibrio il match (23-25) e poi piazzando la zampata del sorpasso (20-25). Le “Piccole Pesti” bruniane hanno saputo però trovare la forza per reagire prontamente, ribaltando il risultato grazie ad un quarto set praticamente perfetto (25-14) e ad un tiebreak senza macchia (15-13).

Ancora una grande soddisfazione per coach Guido Pasciari, sempre più convinto delle potenzialità delle sue giovanissime atlete: “Dopo la sconfitta di Aversa non era semplice ritrovare la forza per rimettersi in carreggiata – commenta il tecnico della McDonald’s Nola – eppure le ragazze hanno dimostrato di avere grande carattere tornando immediatamente al successo contro un’avversaria che tutto pareva tranne che remissiva. Abbiamo sofferto e rischiato di perdere ma nel finale la squadra ha saputo reagire bene portando a casa il match al tiebreak. Magari la vittoria sarebbe potuta essere più netta – conclude coach Pasciari – ma per il momento va bene così”.

Di seguito riportiamo i risultati ottenuti dal settore giovanile griffato McDonald’s nell’ultima settimana:

Campionato Under 16 Elite – McDonald’s Nola – Marianna Guerriero Arzano 3-1

Campionato II Divisione – McDonald’s Nola - Striano 3-0
Campionato Under 14 -  McDonald’s Nola – San Gennaro 3 -0
Campionato serie C Uunder – McDonald’s Nola – Centro Volley Orta  3- 2 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©