Sport / Basket

Commenta Stampa

Massaro: “Dobbiamo sfoderare una prestazione brillante"

Megaride Basket Napoli, contro Venafro ci vuole un’impresa


Megaride Basket Napoli, contro Venafro ci vuole un’impresa
14/10/2011, 13:10

Quarta giornata di campionato Divisione Nazionale C. Come previsto da calendario, la Megaride Basket Napoli giocherà nuovamente sul proprio parquet, impegnata domani, 15 ottobre, nel match contro la Dynamic Venafro. La contesa è fissata alle ore 19 presso il Pala Barbuto di Fuorigrotta. La compagine allenata da Massimo Massaro, reduce dal successo interno contro la Geofarma Mola, proverà a mantenere la striscia vincente nella difficilissima gara contro la Dynamic, guidata dal tecnico Arturo Mascio, che, momentaneamente, è capolista imbattuta, assieme al Magic Benevento, del girone H.
“Il processo di maturazione dei nostri giovani, passa obbligatoriamente per una buona qualità e quantità degli allenamenti”, chiarisce il tecnico partenopeo Massimo Massaro. “Io e il mio staff pensiamo che anche questa settimana abbiamo fatto un passo avanti. Sabato ci tocca Venafro, una delle squadre più in forma del campionato, tutt'ora imbattuta e che annovera tra le proprie fila ottimi giocatori per questa categoria”. La squadra napoletana si troverà a scendere in campo contro una delle favorite al salto di categoria, composta da giocatori di grande calibro. “Tra gli avversari, c’è da segnalare l’argentino Mengoni, uno dei migliori play di tutta la DNC, bravo sia al tiro sia nell'1c1 che nell'organizzazione di gioco; Parlato, un'ala grande che ogni anno migliora sempre, duttile e imprevedibile; Alesse, gran tiratore dalla lunga distanza; Trentini, altro argentino, che è un esperto pivot; Ferraro, un’ala tutto fare molto utile”. La Megaride Basket è chiamata a compiere l’impresa. “Sappiamo che dovremo sfoderare una prestazione brillante per giocarci questa partita – conclude Massaro - ma l'entusiasmo della partecipazione a questo tipo di gare mi fa ben sperare”.
Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming sul sito www.julienews.it oppure, nei giorni successivi, sarà comunicata la messa in onda della stessa sui canali del gruppo Julie Italia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©