Sport / Basket

Commenta Stampa

Il marchio sulle maglie da gioco già dalla prossima sfida

Megaride Basket Napoli, il main sponsor sarà Julie News


Megaride Basket Napoli, il main sponsor sarà Julie News
18/11/2011, 12:11

La Megaride Basket Napoli è lieta di ufficializzare l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con l’agenzia editoriale Julie News per la stagione sportiva 2011/2012.

La società napoletana, partecipante al campionato di Divisione Nazionale C, indosserà il marchio sulle maglie da gioco dalla prossima trasferta, in programma domenica 20 novembre alle ore 18 a Lecce, contro la Quarta caffè Monteroni.

L’emittente Julie News ha sposato la filosofia della società partenopea che continua il suo progetto di crescita partendo dalla valorizzazione dei giovani e che vuole affermarsi sul panorama cestistico nazionale.

L’agenzia giornalistica televisiva Julie è nata nel 2002 con l’intento d’arricchire il settore. E’ pioniera nella formazione di nuovi contenuti televisivi. E’ stata tra le prime agenzie ad affiancare l’emittenza sia nazionale sia locale dando ad essa un valore aggiunto con servizi e notiziari di grande interesse. Diffonde il suo segnale su tutto il territorio della Campania, sul basso Lazio, sulla costa calabrese e nelle isole Eolie. Le partite sono visibili anche in streaming sul sito web www.julienews.it

Con l’occasione la società nella figura del presidente Dott. Carlo Capuano intende ringraziare Julie News per l’impegno e la passione che ha dimostrato nel condividere questo progetto per la crescita costante del movimento cestistico dei giovani napoletani.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©