Sport / Vari

Commenta Stampa

Memorial Vallefuoco, domani la presentazione nella sede della Fondazione Pol.i.s.


Memorial Vallefuoco, domani la presentazione nella sede della Fondazione Pol.i.s.
21/12/2011, 12:12

Sarà presentato domani, giovedì 22 dicembre 2011, alle 12 presso la Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania (Napoli, via Raffaele De Cesare 28),il primo Memorial dedicato ad Alberto Vallefuoco, ucciso dalla camorra il 20 luglio 1998. Il torneo di calcio sarà disputato da 10 squadre della categoria "Pulcini" provenienti da varie regioni del Sud Italia. La manifestazione si svolgerà a Mugnano nello stadio dedicato al giovane Alberto, di recente ristrutturato dall'Amministrazione comunale, che vanta uno dei migliori campi di gioco in erba sintetica della regione.

Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il Sindaco di Mugnano Giovanni Porcelli, il presidente della Commissione sport Nino Porri, il presidente del Consiglio comunale Gennaro Mastromo, il referente regionale di Libera Geppino Fiorenza, il presidente del Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità Lorenzo Clemente e il segretario generale della Fondazione Pol.i.s. Enrico Tedesco.

L'evento è patrocinato dall'Associazione presieduta da don Luigi Ciotti, dal Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità e dalla Fondazione Pol.i.s.. Il torneo è previsto per il prossimo 5 gennaio e sarà anche l'occasione per distribuire simpatiche calze della befana ai partecipanti e per ribadire tutti insieme che la camorra non vale niente.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©