Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA BIGON

"Mercato? Credo che Vargas sarà l'unico arrivo"


.

'Mercato? Credo che Vargas sarà l'unico arrivo'
22/12/2011, 02:12

"Stiamo chiudendo l'affare con Vargas". Riccardo Bigon, dopo Napoli-Genoa, annuncia l'imminente acquisto dell'attaccante cileno in azzurro per gennaio.
"La trattativa era già avviata da tempo, adesso il nostro medico sociale sta andando in Sudamerica per espletare le visite mediche e poi credo che tutto andrà a buon fine. Penso sia quello di Vargas l'unico acquisto di gennaio. Recupereremo Britos e Donadel e avremo la rosa completa in tutti i reparti".
"Quest'anno è stato importantissimo per noi - prosegue il DS azzurro - abbiamo condotto al meglio l'avventura Champions e colto l'obiettivo della qualificazione agli ottavi. Forse ci mancano 4-5 punti in campionato ma non siamo stati fortunati. Adesso proseguiremo il cammino nel 2012 e cercheremo di lottare sia in Italia che in Europa"
Anche il vice di Mazzarri, Niccolò Frustalupi esprime la sua soddisfazione: "Siamo contenti, siamo partiti benissimo e siamo contenti per i tifosi che aspettavano questo successo. Stasera siamo stati bravi a sfruttare le occasioni subito ed è arrivata una vittoria bella e convincente. Credo che il Napoli in questi anni se l'è sempre giocata con tutti ed il nostro pubblico questo lo ha capito e apprezzato molto. Faccio tanti auguri ai tifosi azzurri da parte di tutto lo staff tecnico e del mister Mazzarri".
FONTE: SSCNAPOLI.IT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©