Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

ACQUISTI/CESSIONI

Mercato, gli "in" e gli "out" dell'agenda azzurra


Mercato, gli 'in' e gli 'out' dell'agenda azzurra
14/01/2012, 10:01

Ancora uno. Probabilmente sarà così. E poi basta, perchè le portate al tavolo sono già troppe, e a Monsieur De Laurentiis non piace fare l'ingordo. Resta da decidere dove. Dove puntellare, dove sistemare e aggiungere, prima di tagliare. Perché servirà anche qualche taglio, altrimenti il troppo storpia.

CHI C'E' E CHI CI SARA' - Riepiloghiamo. Anche se c'è poco da rivedere. Nella casella "in" sull'Iphone di Riccardo Bigon appare solo il nominativo di Eduardo Vargas. Non chiamiamolo poco, per carità.
In quella "out" ci sono Leandro Rinaudo e Giuseppe Mascara. E neanche qui piovono critiche. Poi c'è la casella "maybe". Candreva del Cesena e Benatia dell'Udinese i nomi in cima. dietro quelli di Isla, ed un sudamericano. Più probabile che per gennaio si concretizzi solo il primo, e peril secondo si strappi una promessa. Gli altri sono dei veri e propri punti interrogativi.

SALUTI
- E i punti interrogativi abbondano anche tra chi già fa parte della rosa. Il più grande è affiancato al nome di Mario Alberto Santana. Cesena per lui (nello scambio con Candreva, magari) o forse un'altra di serie A. E poi c'è il caso Donadel, mai utilizzato e probabilmente già in procinto di salutare a causa anche di un amore mai sbocciato tra il suo procuratore e lo staff medico del Napoli. In fila ci sono poi Chavez e Fideleff, ma potrebbero anche finire per restare in rosa.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©