Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Zuniga piace alla Lazio

Mercato: la lista dei partenti azzurri


Mercato: la lista dei partenti azzurri
14/01/2010, 13:01

NAPOLI - La società azzurra è alle prese con il mercato, in particolare in uscita. Un pò stop in quello in entrata, anche se l’idea di un centrocampista alletta ancora Bigon, De Laurentiis e Mazzarri. Sulla lista di sbarco i solito noti: Amodio, De Zerbi e Rullo, difficili da piazzare ma sempre verso l’addio. Possibile la partenza anche di chi spesso finisce in panchina e Mazzarri definisce importante come i titolari. Offerte per Datolo, Zuniga e Cigarini.
Quest’ultimo è quello che ha più probabilità di restare, anzi, il regista piace al presidente e anche all’allenatore. Tanta fiducia sul fatto che il giocatore riuscirà ad ambientarsi e ad esplodere. Per quanto concerne Zuniga, spesso si è parlato di un suo ipotetico addio anche se le parole del mister, del patron e del ds ha evidenziato come la scelta sia quella di tenerselo. Dinanzi ad un’offerta allettante, però, gli azzurri potrebbero cedere.
La Lazio rischia di perdere Lichtsteiner, molto richiesto in Inghilterra, e pare che Lotito abbia pensato proprio al colombiano per ora in riva al Golfo. L’offerta non è strepitosa, si pensa ad un prestito da un milione di euro.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©