Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Mercato Napoli, per il ritorno di Lavezzi si pensa al prestito


Mercato Napoli, per il ritorno di Lavezzi si pensa al prestito
25/04/2014, 09:28

NAPOLI - Ezequiel Lavezzi può tornare a Napoli. La bomba di mercato la sgancia Il Mattino, secondo cui il Pocho sarebbe infelice della sua avventura francese e sarebbe pronto a cambiare aria.

Acquistato dal Psg che pagò la clausola rescissoria di 30 milioni nell'estate del 2012, l'argentino non ha mai fatto faville in terra francese, dove anzi spesso è stato criticato per la sua scarsa vena realizzativa. La scorsa stagione Carlo Ancelotti lo schierava spesso come esterno di centrocampo; quest'anno invece Laurent Blanc gli ha fatto capire di non essere un titolare inamovibile. Va tutto male per il Pocho che, dopo pochi mesi a Parigi, già aveva mostrato una certa malinconia per la città all'ombra del Vesuvio. Napoli sarebbe pronta a riabbracciare il suo scugnizzo sudamericano.

L'ostacolo maggiore è rappresentato dal prezzo del cartellino e dall'ingaggio che gli garantisce lo sceicco Nasser Al-Khelaïfi. De Laurentiis non può neanche accostarsi ai 6,5 milioni attualmente percepito dal Pocho. Secondo il Mattino, la strada del prestito, dal momento che per via del fair play finanziario il Psg sarà costretto a privarsi di alcuni campioni per alleggerire il bilancio, è quella più percorribile. Ci sarebbe già il sì di Rafa Benitez.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati