Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il giocatore a un passo dal Napoli

Mercato, per Mesto tutto rimandato a lunedì. Intanto El Kaddouri

Alla Julie l'agente, Moreno Roggi

.

Mercato, per Mesto tutto rimandato a lunedì. Intanto El Kaddouri
24/08/2012, 12:48

Potrebbe essere lunedì il giorno di Giandomenico Mesto al Napoli. La squadra azzurra ha praticamente in tasca il suo nuovo esterno. Raggiunto dalla redazione di Julie Italia, il procuratore del giocatore, Moreno Roggi, ha declinato tutte le domande sulla trattativa, ma annunciato la data. "Lunedì o martedì si saprà. Adesso non ci sono altre novità. Il week end lo passeremo tranquilli". Telegrafico e diretto, Roggi, che nei giorni scorsi ha ammesso di aver avuto più di un contatto con la società partenopea. Le parti hanno trovato l'intesa, ed anche il Genoa è d'accordo. L'affare è in dirittura d'arrivo, insomma. Ma resta un solo punto interrogativo. L'arrivo di Mesto potrebbe essere legato al passaggio in Liguria di Edu Vargas. Idea che piace alle società, ma non al calciatore cileno che avrebbe già mostrato segni di dissenso al vestire la maglia del Grifone. Per uno che da Napoli fa le bizze, dall'altro lato c'è un giocatore che a Napoli attende con ansia di sbarcare. Mesto, 30anni, è stato già agli ordini di Mazzarri ai tempi della Reggina, e per lui la maglia partenopea è l'occasione di una carriera.  

EL KADDOURI - Manca ancora l'ufficialità da parte di Napoli e Brescia, ma la Gazzetta dello Sport è certa: Omar El Kaddouri è un calciatore del Napoli. L'accordo tra Napoli e Brescia sulla base di una comproprietà pagata dal club azzurro 2 milioni di euro.

MAZZARRI - Squalifica annullata, intanto, per il tecnico Walter Mazzarri. Accolto il ricorso sulla squalifica dopo la finale di Supercoppa Italiana. Per lui lo stop di un turno è stato trasformato in una ammenda di 20mila euro. respinti invece i ricorsi per Pandev, Dossena e Zuniga.  

 

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©