Sport / Calcio

Commenta Stampa

Mercato serie A: Seedorf rinnova. Juve-Ziegler


Mercato serie A: Seedorf rinnova. Juve-Ziegler
25/05/2011, 11:05

Si scaldano i motori del mercato di Serie A. E' una giornata infuocata quella di oggi per le squadre di massima serie. Le più attive restano il Milan e la Juventus. Nella sede del club rossonero hanno parlato a lungo l'ad adriano Galliani e Clarence Seedorf. Risultato ottenuto per entrambe le parti. Il centrocampista olandese ha rinnovato il suo contratto con il club milanese di un anno. Scadenza fissata a giugno 2012. Chiuso il capitolo Seedorf, ora in sede è atteso Antonio Cassano. Anche con il barese, e con il suo procuratore Beppe Bozzo, si parlerà di futuro.

JUVENTUS - A Vinovo invece è un via vai di visite mediche. In attesa della presentazione ufficiale di Andrea Pirlo, che ha sostenuto ieri i rituali controlli, oggi è stata la volta di un nuovo arrivo. Si tratta dell'esterno sinistro ex Sampdoria, Reto Ziegler. Il terzino, svincolatosi dal club doriano, ha svolto in mattinaa le visite mediche ed è pronto a firmare il suo contratto con i bianconeri.

LE ALTRE - Da bianconeri a bianconeri. Anche l'Udinese, che tratta la cessione di Inler a Napoli, ha fatto il suo primo acquisto. E' il difensore brasiliano Danilo, proveniente da Palmeiras. La Roma, intanto, è pronta a prendere l'argentino Lamela. Walter Sabatini è tornato dal Saudamerica con un forte interesse per il talento del River.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©