Sport / Calcio

Commenta Stampa

Messi: "L'Inter è una squadra tosta"


Messi: 'L'Inter è una squadra tosta'
07/04/2010, 15:04

BARCELLONA - Prima travolge l’Arsenal con un poker da maestro pensa alla prossima sfida in Champions League e, quindi, alla gara con l’Inter, anche se non dimentica il campionato. Messi ha dato lezioni di calcio ieri nella sfida con l'Arsenal e si gode il momento.
Ci sarà un nuovo faccia a faccia con i nerazzurri in semifinale. Le due squadre, infatti, si sono già affrontate quest’anno pareggiando 0-0 a San Siro e con la vittoria degli spagnoli 2-0 al Camp Nou.
Messi è sicuro: “Sarà un'altra storia. L'Inter è una squadra tosta -spiega a Barça Tv-. Sarà una storia completamente diversa rispetto a quanto accaduto nella fase a gironi. Conosciamo i loro giocatori e il loro gioco. Sarà una sfida avvincente”.
Un giocatore all’apice della carriera e che ha il mondo ai suoi piedi, ma resta umile: “Devo continuare a migliorare –dice - perché sono già abbastanza fortunato a giocare con un gruppo di giocatori che mi vuole bene e parla bene di me”.

Qualche obiettivo in mente lo ha: “Godiamoci questa qualificazione, penseremo al Real Madrid al momento giusto. Siamo in corsa per degli obiettivi importanti, e vogliamo lottare per vincerli”.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©