Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Messina, premio delegazione CSAI


Messina, premio delegazione CSAI
16/02/2011, 11:02

Torregrotta 16 febbraio 2011. Si svolgerà a Torregrotta (ME) domenica 13 marzo 2011 alle 10.30 presso l’Aula Consiuliare, la Cerimonia consegna del “Premio Delegazione CSAI Messina”.
Il “Premio Delegazione CSAI Messina” non sarà la premiazione di un campionato ma un’occasione di incontro per tutti i protagonisti dell’automobilismo messinese, all’insegna dei successi della stagione 2010 per dare il via al 2011 agonistico ormai alle porte.
Armando Battaglia, delegato per la provincia di Messina della Commissione Sportiva Automobilistica dell’Automobile Club d’Italia, in collaborazione con l’ACI Messina, sottolineerà con la consegna degli esclusivi riconoscimenti, l’attività dei piloti di ogni specialità automobilistica, dei copiloti, dei team e degli addetti ai lavori, che si sono particolarmente distinti durante la passata stagione agonistica.
Torregrotta è la sede della Delegazione provinciale CSAI, che ha risposto all’entusiasta invito, ancora una volta rivolto dal primo cittadino Antonino Caselli, unitamente all’intera Amministrazione comunale.
La cerimonia sarà anche l’occasione per la presentazione delle prime due gare in calendario nella provincia, la 1^ Ronde di Gioiosa Marea ed il 16° Slalom Torregrotta Roccavaldina valido per il Campionato Italiano Slalom.
-“La nostra provincia è sempre fervente di passione verso lo sport dell’auto, anche in momenti non facili come quelli attraversati dall’automobilismo nel 2010 – ha detto Armando Battaglia – abbiamo voluto ringraziare con un premio, chi si è distinto durante il 2010. Insieme lanceremo sportivamente la sfida per una intensa prossima stagione, ormai alle porte. Infatti, la Cerimonia sarà anche occasione di presentazione delle prime due gare che si disputeranno nella nostra provincia. Si è scelto di tenere la Cerimonia a Torregrotta, poiché sede ella delegazione e poi perchè lo sport automobilistico ha sempre avuto al proprio fianco l’intera cittadina”-.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©