Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL MODELLO DI CONTE

"Mi piace il Napoli: è un esempio da seguire"


'Mi piace il Napoli: è un esempio da seguire'
28/11/2011, 11:11

Antonio Conte, allenatore della Juventus, ha appena rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa che precede le sfide di campionato.
Ecco quanto evidenziato da PensieroAzzurro.com:
“Sappiamo che il Napoli è una squadra molto forte, che spinge tanto sulle fasce con Maggio, Zuniga e Dossena. Devo ancora valutare che scelte fare per domani. Mi aspetto una gara tosta, forse la più impegnativa che affrontiamo da inizio stagione. Gli azzurri stanno facendo grandi cose e va dato atto alla società e all'allenatore del progetto che hanno portato avanti in questi anni. Loro vanno avanti da 4 anni, noi da 4 mesi, è per questo che sarà dura. Peccato avere a disposizione un solo allenamento per preparare una sfida così delicata".
"C'è grande ammirazione per quello che ha fatto il Napoli: non dimentichiamo che sei anni fa era in C e l'anno scorso ha lottato per lo Scudetto, mentre quest'anno, in Champions, sta dando filo da torcere a squadre come Manchester City e Bayern Monaco che, nei loro campionati, stanno dominando. Mi piace prendere il Napoli come esempio da seguire perché gli azzurri sono la testimonianza del fatto che il lavoro duro produce frutti importanti".

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©