Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA SMENTITA

Miccoli, l'agente: "Nessun contatto col Napoli"


Miccoli, l'agente: 'Nessun contatto col Napoli'
21/10/2011, 19:10

In questi giorni si è parlato spesso di possibili calciatori in procinto di passare al Napoli. Tra i tanti nomi si è fatto anche quello di Fabrizio Miccoli, attaccante salentino del Palermo, capitano della formazione di Devis Mangia, che spesso è stato nel mirino dei partenopei.
Il suo agente Francesco Caliandro, intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net, ha smentito però ogni contatto:
"Per favore non alimentiamo cose non vere, non c'è stato nessun contatto anche perchè Fabrizio si trova bene a Palermo e non vuole andare via".
Una chiusura perentoria quella dell'agente del "Romario del Salento" che non ammette repliche. Il Napoli difficilmente porterà via Miccoli da Palermo. I tifosi rosanero considerano il giocatore un vero e proprio simbolo ma il contratto di Miccoli è in scadenza a giugno e quindi si potrebbero aprire tanti scenari. Il 32enne nativo di Nardò vorrebbe rinnovare il contratto con il club siciliano ma tutto dipenderà dalla volontà di Zamparini di trovare un accordo con l'entourage del giocatore che in questa stagione è partito molto bene.
Memorabile la sua doppietta contro l'Inter, il tecnico Mangia si fida ciecamente del capitano rosanero e non vorrebbe perderlo proprio a gennaio. Ma tutto è ancora possibile.
FONTE: ILSUSSIDIARIO.NET

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©