Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA IL DG FASSONE

"Miglioreremo la squadra guardando al bilancio"


'Miglioreremo la squadra guardando al bilancio'
16/03/2011, 19:03

Marco Fassone, direttore generale del Napoli, è intervenuto a Radio Sportiva, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni.
Ecco quanto sottolineato da PensieroAzzurro.com:
SULLA GARA DEL TARDINI
 “Il secondo tempo di Parma ha dimostrato che la squadra ha grandi capacità di reagire e di combattere. Speriamo che sia un buon viatico in vista di quest’ultima fase della stagione”.
SULLE POSSIBILITA’ DI CRESCITA DEL NAPOLI
Migliorare la nostra posizione in futuro? Migliorare rispetto al terzo posto attuale è sicuramente complicato, ma la società ha tutta l’intenzione di aumentare la qualità della squadra, tenendo sempre un occhio al bilancio”.
SUL LAVORO DELLA SOCIETA’
“Noi come società stiamo lavorando per il futuro per allargare i nostri orizzonti, siamo molti attenti al settore giovanile, le cui strutture sono in costante progresso, e alla creazione di un canale telematico che parli del Napoli, perché il sito non basta più”.
SULLA POSSIBILE QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS
“Nel caso in cui arrivassimo in Champions League, ci adopereremo per ben figurare anche in una competizione straordinariamente importante. Dal punto di vista economico, infatti, gli introiti della Champions sono pari al 20 per cento del nostro fatturato, mica una cosa da ridere. Ma anche dal punto di vista mediatico sarebbe altrettanto importante, perché il Napoli potrebbe entrare nelle case degli italiani nelle serate che appartengono all’élite del calcio europeo”.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©