Sport / Calcio

Commenta Stampa

L'attacco rossonero fu operato lo scorso 4 novembre

Milan, Cassano torna ad allenarsi


Milan, Cassano torna ad allenarsi
13/01/2012, 21:01

MILANO - Buone notizie per Antonio Cassano. Come comunica il Milan, l'attaccante operato il 4 novembre per una malformazione cardiaca dopo un ictus ischemico, nel corso della settimana si è sottoposto a un controllo neurologico. I controlli hanno dato esiti positivi, pertanto Antonio Cassano da domani potrà iniziare allenamenti atletici individuali progressivi.

Nuovo stop, invece per Rino Gattuso: dovrà sostenere un periodo di riposo per curare una mioastenia oculare. “A seguito di una forma influenzale contratta a Dubai, Gattuso ha avuto un'evoluzione della patologia preesistente – scrive il Milan in una nota - un ulteriore monitoraggio diagnostico specialistico, contrariamente a tutti gli altri esami dello stesso tipo effettuati in precedenza, ha evidenziato una mioastenia oculare”.

Fermo per almeno un altro mese anche Alberto Aquilani, che soffre di un dolore alla caviglia sinistra da una settimana. Come rende noto la società in un comunicato, dopo un consulto con il il medico che in passato aveva operato la caviglia destra del calciatore, si è optato per un programma terapeutico conservativo per circa un mese.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©