Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'OPINIONE DI VINICIO

"Milanesi in difficoltà, il Napoli può vincere"


'Milanesi in difficoltà, il Napoli può vincere'
28/03/2011, 18:03

Lusi Vinicio, ex giocatore e allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su “Il Roma”. Ecco quanto sottolineato da PensieroAzzurro.com:
“Per andare avanti in campionato e Champions League, il Napoli non può privarsi dei pezzi pregiati che hanno reso grande questo club, dovrà puntare tutto su di loro e tenerseli stretti. Cavani, Lavezzi e Hamsik vanno blindati: è tutta qui la differenza tra un grande club, stabilmente affermato anche a livello internazionale, e una squadra che lotta ogni anno per dimostrare qualcosa in campionato”
“Scudetto? Il Napoli ha il dovere di crederci, la situazione di classifica è favorevole e, inoltre, le due milanesi sono in chiara difficoltà. Il Milan ha carenze di gioco evidenti e senza Ibrahimovic l’attacco non rende, mentre l’Inter avrà lo svantaggio di essere impegnata su più fronti. L’arma in più dei partenopei, inoltre, sarà il pubblico che con il suo calore umano può trascinare la squadra e farle raggiungere l’obiettivo finale”.
“Consigli per gli acquisti? Per il futuro degli azzurri consiglio David, attaccante brasiliano del ‘93 che ha fatto benissimo ai mondiali under 20. L’ho visto giocare ed è un grande giocatore, spero che il Napoli lo prenda”.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©