Sport / Calcio

Commenta Stampa

Escluso a sorpresa dalla lista dei possibili vincitori

Milito dice addio al Pallone d’Oro


Milito dice addio al Pallone d’Oro
27/10/2010, 17:10

MILANO – Nonostante l’incredibile annata dello scorso anno che l’ha visto protagonista con la maglia dell’Inter sia in Champions che in campionato, l’asso argentino, Diego Milito, un po’ a sorpresa non è stato inserito tra i 23 candidati per il prossimo Pallone d’Oro.
La scelta effettuata dalla Fifa e da France Football ha lasciato tutti perplessi, non solo per l’esclusione dell’argentino, ma anche per l’inserimento di giocatori come Klose e Dani Alves, che nella scorsa stagione non sono stati così incisivi come la punta interista.
Intanto, dopo le belle parole di Moratti e di Preziosi spese nei suoi confronti, Milito tramite il sito ufficiale dell’Inter fa sapere: "Ringrazio tutti coloro che, in pubblico e in privato, mi hanno fatto sentire il loro affetto. Grazie soprattutto al presidente Moratti, ai dirigenti, alla squadra, ai tifosi nerazzurri, agli amici: insieme raggiungeremo nuovi traguardi di gruppo. Un grazie particolare lo voglio rivolgere anche al Genoa e alla gente di Genoa, per una dedica che conserverò fra i ricordi più cari".

Commenta Stampa
di Dario Palladino
Riproduzione riservata ©