Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LAVEZZI PRECISA

"Mio account Twitter sospeso. Altri sono falsi"


'Mio account Twitter sospeso. Altri sono falsi'
04/05/2012, 12:05

Lavezzi, tramite il proprio sito ufficiale, ha voluto spiegare a tutti che il suo profilo Twitter è stato, per il momento, disattivato:
“Come avete già visto, il mio account di Twitter è stato momentaneamente sospeso. Sto cercando di risolvere il problema e spero di farlo nel più breve tempo possibile. Nel frattempo ci tengo a scusarmi per l’accaduto e a comunicarvi che non esistono altri miei account ufficiali su Twitter. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi....”.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Rara e bellissima immagine di Giovanni Paolo II, il grande Papa che tutti ricordano con immenso affetto
Monsignor Slawomir Oder, polacco, postulatore della Causa di beatificazione di Giovanni Paolo II.  Ha iniziato il suo lavoro pochi mesi dopo la morte del Papa e lo ha già concluso, presentando un documento di 1500 pagine che ora è all’esame degli esperti
La dottoressa Aleksandra Zapotoczny,  giornalista polacca nata a Wadowice, che fa parte degli stretti collaboratori di monsignor Oder. Ha curato l’edizione polacca di tre libri di testimonianze su Giovanni Paolo II
Un’immagine dell’archivio degli Uffici della Postulazione, dove ogni giorno arrivano centinaia di lettere inviate dai fedeli.
Molte delle lettere che arrivano alla Postulazione per la causa di beatificazione di Giovanni Paolo II sono di bambini.
Copertina dell’ultimo libro di testimonianze su Giovanni Paolo II curato da Aleksandra Zapotoczny e uscito in Polonia  a marzo. Si intitola: “Nuovi miracoli”.
Copertina di un numero della rivista “Tutus tuus”, periodico di informazione sulla causa di beatificazione di Giovanni Paolo II. La rivista viene pubblicata in sei linghe: italiano, polacco, inglese, spagnolo, francese e portoghese.