Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Moda e glamour per il calendario 2014 del Napoli


.

Moda e glamour per il calendario 2014 del Napoli
09/12/2013, 16:09

Il mondo della moda e del glamour italiano è il tema del calendario 2014 del Napoli. In questa settima edizione vedremo Higuain, Reina, Insigne e tutta la squadra immersi in situazioni esclusive ed eleganti. Ma non solo. Per la prima volta, infatti, ha preso parte agli scatti anche il mister: Rafa Benitez. Gli scatti inneggiano alla vanità, alla passione per lo stile e al buon gusto. Il tutto per esaltare l’eccellenza del Made in Italy.

Il calendario del Napoli sarà in edicola dal 14 dicembre in 80 mila copie. Due le novità di quest’anno, la prima è che esiste una versione limited edition numerata con g li autografi di tutta la squadra riprodotta in 1.926 copie ed acquistabile esclusivamente dal web store ufficiale della società. La seconda è che esiste anche una versione digitale dei dodici scatti acquistabile dall’App Store tramite l’applicazione App Edicola SSC Napoli.

Nel corso della presentazione nella Stazione Marittima si è parlato anche delle prossime sfide che dovrà affrontare la squadra di Benitez. "Contro l'Arsenal sarà una partita difficile, ma noi siamo una squadra forte e dobbiamo avere la convinzione di poter vincere e qualificarci per gli ottavi". Così Gonzalo Higuain lancia la sfida ai londinesi per il match di Champions League di mercoledì sera al San Paolo che il Napoli deve vincere con tre gol di scarto per essere certo di passare anche in caso di successo del Borussia sul Marsiglia. "Anche con il Dortmund e il Marsiglia - ha aggiunto l'attaccante argentino durante la presentazione del calendario ufficiale del Napoli 2014 - siamo riusciti a fare bene e vincere al San Paolo anche grazie all'entusiasmo del pubblico a cui vogliamo dare una gioia mercoledì".

 

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©