Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Calciomercato. Pià al Torino, Hoffer vicino al Chievo

Modesto al Napoli. Lo annuncia il Genoa


Modesto al Napoli. Lo annuncia il Genoa
02/01/2010, 14:01

NAPOLI - Questa mattina le voci hanno evidenziato quanto l'affare tra il Napoli e il Torino per il trasferimento di Pià in Piemonte fosse vicino alla conclusione, ora è giunta anche l'ufficialità. Il Napoli ha ceduto in prestito Pià ai granata. L'attaccante brasiliano è stato "girato"  per questa stagione con diritto di riscatto a favore della società azzurra. Intanto arriva anche la conferma dell'acquisto di Modesto da parte del Napoli. Sbirciando sulla scheda del giocatore presente sul sito del Genoa si legge: stagione 2009-2010 Napoli. Un modo ancora non ufficiale per far sapere che Modesto è andato in prestito agli azzurri. Ora manca solo l'annuncio definitivo da parte degli azzurri.
Le novità, però, non finiscono qui. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo di Hoffer al Chievo mentre Rullo sarà ceduto al Cittadella. Partiranno anche Amodio, De Zerbi e uno tra Zuniga e Cigarini. 
In entrata, invece, si seguono diverse piste. A centrocampo i soliti nomi: Ledesma e D'agostino ma spunta a sorpresa Inler. Per l'attacco, il Napoli sta seguendo, così come già fece in estate, il brasiliano del Frosinone Eder mentre Daniel Fonseca ha offerto a De Laurentiis un uruguaiano dal futuro sicuro. Si chiama  Garcia e gioca nel Nacional.
Intanto oggi torna Lavezzi.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©