Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'INTERVISTA

Moggi: "Il Napoli è in ascesa per il terzo posto"


Moggi: 'Il Napoli è in ascesa per il terzo posto'
20/02/2012, 18:02

MILAN-JUVE NON SARA' DECISIVA PER LO SCUDETTO. IBRA CI SARA' "Il calcio è davvero strano. La partita di Udine della settimana scorsa è stata una vera svolta per i rossoneri. A volte basta una vittoria a cambiare la storia di un campionato. La gara di sabato sera sarà importante ma non decisiva. Ibrahimovic? Sono sicuro che alla fine sarà accettato il ricorso del Milan e lo svedese sarà in campo".

INTER, MORATTI COME SCHETTINO "La crisi dell'Inter è avanzata ormai a livelli quasi irrecuperabili. Ranieri parla però ancora di squadra che lo segue. Ma dove? Contro il Bologna, Moratti come il capitano della Concordia Schettino ha abbandonato la nave che stava affondando, lasciando nel secondo tempo il solo Paolillo in balia degli insulti dei tifosi. Un grande dirigente non si comporta così".

LOTTA PER IL TERZO POSTO, NAPOLI IN ASCESA "Con la crisi dell'Inter , il pari dell'Udinese e la disfatta della Lazio si anima ancora di più la corsa per il terzo posto. Se il Napoli dovesse uscire contro il Chelsea in Champions, potendo puntare tutto sul solo campionato non mi stupirei in una sua rimonta sino al terzo posto. La Roma invece non ce la può fare. E' una squadra che gioca bene ma è troppo compassata in attacco e ha grandissime difficoltà a fare goal. Io uno come Osvaldo ad esempio in una mia squadra non l'avrei mai comprato".

LOTTA RETROCESSIONE. NOVARA E CESENA CON UN PIEDE IN B "Il Lecce ha vinto una importantissima sfida salvezza contro il Siena grazie soprattutto alle prestazioni di Cuadrado e Muriel, due giocatori che faranno sicuramente una grande carriera. Due giocatori non a caso di proprietà dell'Udinese, che ancora una volta ha dimostrato di saper fare calcio come pochi scoprendo nuovi talenti. Con un Lecce così, anche il Bologna dovrà stare attento. Mentre Novara e Cesena sembrano ormai spacciate salvo miracoli sportivi, il terzo posto per la serie B sarà una lotta tra Siena, Lecce e Bologna".

FONTE: TUTTOJUVE.COM

Commenta Stampa
di Luigi Russo Spena
Riproduzione riservata ©