Sport / Calcio

Commenta Stampa

Sneijder punta il Pallone d'Oro

Mondiali: Uruguay-Olanda, le probabili formazioni


Mondiali: Uruguay-Olanda, le probabili formazioni
06/07/2010, 09:07

SUD AFRICA - Questa sera si gioca la prima semifinale e si scoprirà, quindi, la prima finalista di Sud Africa 2010. Scendono in campo Olanda e Uruguay, un match che vale la storia, una sfida che vede gli orange favoriti, ma attenzione alla squadra di Tabarez. Qualche cambio di formazione per l'Uruguay visto che in campo ci sarà anche il "napoletano" Gargano. Potrebbero pesare le assenze di Fucile, Suarez (squalificati), Lugano e Lodeiro (infortunati). Dall'altra parte, invece, Van Persie, Sneijder e Robben ci saranno, pronti a dare il meglio. L'interista vuole la finale anche per avvicinarsi sempre di più al Pallone d'Oro. 

Queste le probabili formazioni:

URUGUAY-OLANDA (Città del Capo, ore 20.30)

Uruguay (4-4-2): Muslera; M.Pereira, Victorino, Godin, Caceres; Perez, Arevalo, Gargano, A.Pereira; Forlan, Cavani. A disp.: Castillo, Silva, Scotti, Eguren, Gozalez, Abreu, A.Fernandez. Ct: Tabarez.

Olanda (4-2-3-1): Stekelenburg; Boulahrouz, Heitinga, Mathijsen, Van Bronckhorst; Van Bommel, De Zeeuw; Robben, Sneijder, Kuyt; Van Persie. A disp.: Boschker, Vorm, Ooijer, Braafheid, Schaars, Afellay, Elia, Babel, Van der Vaart, Huntelaar. Ct: Van Marwijk.

Arbitro: Irmatov (Uzb)

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©