Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

NIENTE NAPOLI PER I DUE?

Montolivo verso il Bayern, viola su Witsel?


Montolivo verso il Bayern, viola su Witsel?
21/05/2011, 11:05

Interessante retroscena proposto questa mattina da “Il Corriere Fiorentino”: secondo il quotidiano, il manager di Riccardo Montolivo, Giovanni Branchini, starebbe facendo di tutto affinché il suo assistito si trasferisca al Bayern Monaco. La pista tedesca, infatti, rimane ad oggi la via più percorribile per il capitano viola, dal momento che Milan ed Inter temporeggiano per il suo acquisto, mentre la Juventus, con il recente ingaggio di Pirlo, ha sistemato il suo centrocampo.
FONTE: CorriereFiorentino
Secondo quanto riportato da Sportmediaset,inoltre,  tra lunedì e martedì la Fiorentina chiuderà per Axel Witsel. Il ds Corvino è da tempo sulle tracce del centrocampista dello Standard Liegi, classe 1989, e sembra essere arrivato in dirittura d'arrivo. Il roccioso ventiduenne nell'estate di due anni fa è stato protagonista di un terribile incidente di gioco con vittima il polacco Marcin Wasilewski, in forza all'Anderlecht. L'entrata di Witsel, che ha causato a Wasilewski la doppia frattura di tibia e perone, non ha però fatto solo il giro del web, ma oltre a una squalifica di 10 giornate e una multa di 2.500 euro (poi ridotte a 8 turni e 250 euro) è costata al mediano persino l'inserimento del proprio nome nell'elenco dei belgi più spregevoli dell'anno, accanto all'assassino Kim De Gelder sul quotidiano «Het laaste nieuws».
FONTE: FirenzeViola.it
Riccardo Montolivo ed Axel Witsel sono stati entrambi accostati al Napoli negli ultimi tempi. Sfumano, dunque, due obiettivi contemporaneamente?

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©