Sport / Calcio

Commenta Stampa

L'AVEVAMO DETTO!

Mori conferma nostra esclusiva:"Napoli mi cerca"


Mori conferma nostra esclusiva:'Napoli mi cerca'
13/04/2011, 10:04

In un'intervista esclusiva per TMW, il forte difensore dell'Empoli, Daniele Mori, parla del suo futuro e della carriera che potrebbe prendere un'importante svolta nel mercato estivo. Il gioiellino di casa toscana si dice pronto al grande salto nel massimo campionato, rivela di essere un tifoso del Milan, e conferma un'esclusiva realizzata proprio dalla nostra redazione lo scorso mese di gennaio. Allora, in pieno mercato invernale, la redazione di www.pensieroazzurro.com regalò in esclusiva per i propri lettori un'ampia intervista con il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Allora il patron toscano annunciò in esclusiva l'interesse del Napoli per alcuni dei suoi giovani più forti, e tra questi c'era proprio Daniele Mori. A distanza di circa tre mesi, ecco quanto dichiara il difensore empolese: "Napoli e Sampdoria a gennaio hanno chiesto informazioni, ma con la società non abbiamo neanche voluto discuterne perché fino alla fine dell'anno volevo continuare assieme all'Empoli. Quello che avverrà alla fine dell'anno si vedrà, io ho la testa solo all'Empoli e basta".

Nel link che segue, la nostra intervista esclusiva al presidente Fabrizio Corsi, targata 12 gennaio 2011, in cui preannunciavamo la trattativa per Mori:
http://www.julienews.it/pensieroazzurro/notizia/esclusive/dumitru-resta-a-napoli-a-giugno-tratteremo-mori/8529_esclusive.html

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©