Sport / Motogp

Commenta Stampa

MotoGP, Capirossi e Vermeulen: "Siamo pronti per vincere"


MotoGP, Capirossi e Vermeulen: 'Siamo pronti per vincere'
24/03/2009, 21:03

 test invernali di Sepang e Losail non hanno lasciato troppi dubbi in merito: la Suzuki c’è ed insieme alla GSV-R 2009 Loris Capirossi e Chris Vermeulen sono pronti a stupire addetti ai lavori, media e tifosi.

L’appuntamento pre stagionale di Jerez de la Frontera permetterà a piloti e tecnici di sistemare alcuni importanti dettagli prima della gara di Doha, ma soprattutto di capire fino a che punto la casa di Hamamatsu potrà infastidire le più accreditate Yamaha, Ducati e Honda.

Nella sessione domenicale di 45 minuti, che comincerà alle 14:05, ci sarà in palio una fiammante BMW che verrà consegnata come di consueto al centauro più veloce in pista. “Siamo partiti molto bene quest’anno ed il nostro obiettivo è quello di continuare in questa direzione e migliorare gara dopo gara.” - ha dichiarato il nostro Capirossi.

 

“Mi sento davvero in forma. Mi sto allenando da tempo con costanza per arrivare al top per l’inizio del campionato. Sono convinto che la Suzuki ci fornirà una moto per vincere. Non vedo l’ora di scendere in pista ad Jerez”

Chris Vermeulen: “Conto le ore che mancano alla presentazione della nuova moto ed all’appuntamento di Jerez. I dati raccolti dal nostro team a Losail e Sepang, sono serviti ad Hamamatsu per migliorare la nostra GSV-R in vista delle prime gare della stagione. Sono molto emozionato, si tratta dell’ultimo test invernale e faremo di tutto per sfruttarlo a dovere.”

Commenta Stampa
di Fabrizio Pirone
Riproduzione riservata ©