Sport / Calcio

Commenta Stampa

Dopo le parole del tecnico sui soldi al Siena è polemica

Mou attacca, la Roma valuta strade legali


Mou attacca, la Roma valuta strade legali
07/05/2010, 09:05

ROMA - Il clima scudetto si infiamma. Josè Mourinho attacca e la Roma risponde: i giallorossi hanno ottenuto il video delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell'Inter dopo la finale di Coppa Italia (nel quale l’allenatore nerazzurro diceva che la Roma potrebbe versare denaro al Siena per un risultato positivo con l'Inter nell'ultima giornata di campionato) e lo hanno consegnato ai loro legali, ai quali è stata affidata la valutazione delle possibili strade da percorrere.
Le affermazioni del tecnico portoghese sono arrivate anche in Federcalcio, bisogna vedere se faranno scattare un deferimento dell'allenatore dell'Inter o anche all'apertura di un fascicolo d'indagine
"Apprezzo la battuta di spirito perché, considerata la furbizia di chi l'ha proferita, non può essere interpretata altrimenti" ha commentato il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, replicando ai sospetti sollevati da Mourinho.
La Roma ha bisogno di non perdere la testa e dopo la sconfitta di mercoledì e il caso Totti non sarà facile.
Domenica c’è una partita cruciale con il Cagliari perché in caso di mancata vittoria da potrebbe consegnare matematicamente lo scudetto nelle mani dell'Inter (in caso di successo della squadra di Mourinho nell'incontro con il Chievo).

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©