Sport / Calcio

Commenta Stampa

Il Portoghese ne ha per tutti, dal Napoli alla Juve

Mourinho: "De Laurentiis non ha soldi per me"


Mourinho: 'De Laurentiis non ha soldi per me'
19/02/2010, 16:02

MILANO - Non stupisce la conferenza stampa di Mourinho che, con la solita ironia pungente, non va per il sottile e chiarisce le sue idee.
Pima chiude la porta alle voci sui presunti contatti col Real Madrid: "Ci sono giornali poco onesti che inventano”, poi va dritto su Juve, Roma e Napoli.
Partiamo dalla Vecchia Signora: "C'è solo un'area di 25 metri in Italia. Perché bisogna fare come gli struzzi?", queste le parole dell’allenatore interista che, naturalmente, si riferiscono al fallo fuori area assegnato come rigore a Del Piero. Non gli è andata proprio giù o forse la sua bravura con i media è tale da catalizzare l’attenzione dove conviene a lui.
Passiamo alla Roma: "E’ una grande squadra ed una società furba - dice lo Special One -. La Roma sta bene. Io ho sempre detto che ha qualità da scudetto, sono uno dei pochi che non ha mai perso rispetto e ammirazione per il gruppo di giocatori. Per quanto riguarda la società posso solo dire che mi sembra furba: nel momento del mercato sa piangere perché ha bisogno di un giocatore e non ha soldi. Poi, però, quando qualcuno vuole comprare un suo giocatore, dice di no".
E
infine ecco la chiusura sul Napoli: “Ha detto che non mi vuole? De Laurentiis non ha i soldi per me".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©