Sport / Calcio

Commenta Stampa

Mutti: "Sarà difficile ma ce la metteremo tutta"


Mutti: 'Sarà difficile ma ce la metteremo tutta'
08/05/2010, 16:05

Queste le parole riportate da Atalantanews in occasione della conferenza stampa di Bortolo Mutti alla vigilia di Napoli-Atalanta.

Ho parlato con i ragazzi, e anche loro in queste ultime due partite contro Napoli e Palermo vogliono cercare di dare il massimo –ha detto il tecnico bergamasco poco prima della partenza- per onorare la maglia e per la dignità della nostra squadra. Scenderemo in campo con tutto il carattere che abbiamo. Anche perché altrimenti rischieremmo di vanificare quanto di buono abbiamo mostrato in questo finale di campionato”.

Allo stesso tempo c’è la consapevolezza che solo un miracolo potrebbe salvare la squadra nerazzurra dal baratro della retrocessione: “Sappiamo benissimo che le speranze sono ormai ridotte al lumicino, ma vogliamo lo stesso provare a giocarcela fino in fondo. Certo, è un po’ inutile sperare anche nei risultati favorevoli dagli altri campi, considerando quanto siamo stati sfortunati finora da questo punto di vista. E poi da come vanno certe partite nell’ultima parte di stagione”.

 “Giochiamo contro una buonissima formazione, che ha fatto bene in questo campionato. Troveremo poi un ambiente molto caldo. Sarà una gara difficile per noi, ma ce la metteremo tutta”.

 

Commenta Stampa
di Pensiero Azzurro
Riproduzione riservata ©