Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Nani:"Attenzione a Gerrard"


Nani:'Attenzione a Gerrard'
19/10/2010, 13:10

Gianluca Nani, dirigente del West Ham e scopritore di Hamsik ai tempi di Brescia, ai microfoni di Marte Sport lancia un avvertimento al Napoli. 
"Il Liverpool sta vivendo un momento di difficoltà dovuto al grande cambiamento societario. Il Napoli dovrà stare attento perchè questa è una squadra con grandissimi calciatori vogliosi di far vedere che non meritano l'ultimo posto in Premier. Gli inglesi soffrono se presi in velocità, loro sono la tipica squadra inglese messa in campo con il 4-4-2, ma allo stesso tempo bisogna stare attenti a non andare tutti all'arrembaggio. Nel Liverpool bisogna stare amolto attenti a Gerrard, insieme a Lampard e Hamsik le mezz'ali più forti al mondo. Il capitano dei Reds sa inserirsi molto bene dallo retrovie e considerando le difficoltà fisiche di Torres è certamente lui l'uomo più pericoloso dei Reds. Tutto in questo momento dice che il Napoli vincerà facilmente, ma io non mi fide per niente dei Reds."
Nani a Brescia oltre ad Hamsik ha scoperto Santacroce.
"E' un ragazzo di grandissima qualità ed è veramente un peccato che non riesca a ritornare quello di qualche anno fa. Deve stare tranquillo e pensare a tornare al 100%. Quando starà bene lui sarà un grandissimo colpo per il Napoli."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©