Sport / Calcio

Commenta Stampa

Napoli, è caccia al centrocampista centrale


Napoli, è caccia al centrocampista centrale
05/03/2011, 11:03

La caccia degli azzurri al centrocampista centrale sembra non avere mai fine o, per lo meno, questo è quanto traspare dall’iperattività dei siti di calciomercato, che ogni giorno accostano un nome diverso al Napoli.
L’esigenza, senza dubbio, è di quelle vere. I muscoli ed i polmoni di Yebda, Gargano e Pazienza non bastano più. Il Napoli, ora, vuole crescere e per farlo ha individuato in quale zona del campo intervenire.
Ed ecco che allora i media possono sbizzarrirsi: Mascherano, Inler, Montolivo, Diarra, M’Vila, Nocerino, Lucas Pezzini. Chi più ne ha, più ne metta.
Il valzer dei nomi continuerà incessante ma poi, finalmente, la musica si fermerà e solo uno rimarrà “in gara”. Forse, potrebbe toccare proprio ad Antonio Nocerino, originario di Santa Lucia e tifosissimo del Napoli ma, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il rinforzo per la mediana potrebbe essere decisamente più "esotico". Il noto quotidiano sportivo, infatti, rivela che il Napoli avrebbe mosso dei passi concreti verso Lucas Pezzini, centrocampista Brasiliano attualmente al Liverpool e con il contratto in scadenza nel 2012.

Le strade del mercato, si sa, sono infinite.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©