Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

MORGAN DE SANCTIS

"Napoli è grande. Protagonisti in Champions!"


'Napoli è grande. Protagonisti in Champions!'
03/06/2011, 11:06

E' ancora adrenalinico, Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, seppur al termine della stagione agonistica. Il difensore della porta azzurra, dal palco della manifestazione di beneficenza 'Un Delfino per amico', di cui era ospite ieri sera, ha parlato del Napoli e della conquista della Champions League: "Quel che abbiamo fatto in questa stagione - ha detto De Sanctis - è stato fantastico. Napoli è una reatà  concreta del calcio italiano, è la quarta forza d'Italia per bacino d'utenza con tantissimi tifosi nel mondo".
Un occhio a quanto fatto, ma anche uno sguardo al futuro. "Mi auguro che possano arrivare giocatori giusti  - ha proseguito il portiere azzurro - per affrontare al meglio anche la Champions, dove non vogliamo essere solo delle comparse. E' importante confermare i tre là davanti. La loro riconferma è il presupposto per fare bene anche il prossimo anno".
Infine sull'allenatore: "Mazzari è uno dei tasselli più importanti. Il suo rapporto con il presidente è diventato ancora più solido".

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©