Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA HAMSIK

"Napoli è stupenda, amo questa maglia. Resterò"


'Napoli è stupenda, amo questa maglia. Resterò'
17/04/2012, 11:04

"Amo Napoli e voglio restarci il più a lungo possibile". E' una vera e propria dichiarazione d'amore quella di Marek Hamsik, protagonista di una serata di solidarietà in città. Il centrocampista azzurro è stato ospite al Teatro Acacia nel corso di un concerto-spettacolo di beneficenza per raccogliere fondi in favore della Lega italiana fibrosi cistica. "Sono contento di partecipare a questa serata - ha detto Hamsik - e ad un evento di solidarietà molto importante".
FUTURO - Lo slovacco ha poi confermato il suo feeling con l'ambiente azzurro: "Napoli è stupenda, amo questa maglia, sono felice e voglio rimanere in questa città più a lungo possibile. Ho ancora cinque anni di contratto e la mia famiglia ormai è napoletana".
PRESENTE - Oltre che sul futuro, Hamsik ha dimostrato di avere le idee chiare anche sul presente: "Dopo queste tre sconfitte adesso vogliamo rialzarci. Siamo carichi e vogliamo tornare a fare bene, Mazzarri ci ha spiegato cosa fare e adesso tocca a noi. Lotteremo fino alla fine per il terzo posto, mancano ancora sei partite e ci sono molti punti in palio".
FONTE: CORRIEREDELLOSPORT.IT
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©