Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

De Laurentiis vuole tenersi stretto lo slovacco

Napoli, a breve la firma per il rinnovo di Hamsik


Napoli, a breve la firma per il rinnovo di Hamsik
02/02/2010, 11:02

NAPOLI - Dopo il rinnovo contrattuale di Lavezzi, è pronto quello per Marek Hamsik. De Laurentiis e l’agente del giocatore hanno già preso appuntamento e l’intesa non manca.
Venglos e il presidente azzurro erano seduti uno accanto all’altro nella sfida con il Palermo, lì hanno trattato gli accorgimenti da effettuare al contratto che lega lo slovacco e ora hanno preso appuntamento per mettere tutto nero su bianco.
Per Marek nulla di diverso di quanto accordato con Lavezzi: prolungamento fino al 2015 con ritocco sull’ingaggio e la possibilità di evitare la svincolo con l’articolo 17.
Il centrocampista e il capoluogo campano sembrano essere completamente e profondamente innamorati l’uno dell’altro. Difficile immaginare Hamsik con una maglia diversa da quella azzurra, ma guai a sottovalutare le lusinghe di società big come Inter, Juventus, Milan, Manchester United e Chelsea.
Per questo De Laurentiis si cautela, l’obiettivo è tenersi stretto i campioni che ha e preparare una squadra forte per l’Europa.
Nel corso di questo mercato di riparazione è giunto a Napoli solo Dossena, ma probabilmente la società vorrà rendersi conto di quale sarà l’obiettivo raggiunto per rendersi conto di come muoversi sul mercato.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©