Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Dopo il deludente pareggio con il Chievo

Napoli a caccia di riscatto in Coppa con la Lazio


Napoli a caccia di riscatto in Coppa con la Lazio
26/01/2014, 20:31

NAPOLI - È previsto alle ore 20.45 di mercoledì il quarto ed ultimo quarto di finale di Coppa Italia che vedrà affrontarsi allo Stadio San Paolo i padroni di casa del Napoli contro la Lazio di Reja. Le altre tre sfide si sono giocate la scorsa settimana ed hanno visto i successi di Roma (1-0 contro la Juventus), Udinese (2-1 contro il Milan) e Fiorentina (2-1 contro il Siena). Saranno proprio i Viola ad affrontare in semifinale la vincente della sfida di mercoledì.
Il Napoli parte con i favori del pronostico anche se il pareggio interno in campionato ha evidenziato un periodo di forma non ottimale della squadra di Benitez. Per quanto riguarda i biglietti, sono ormai acquistabili dallo scorso mercoledì e la vendita è aperta a tutti i tifosi.
Ripresa con il sorriso dopo la buona prestazione contro la Juventus invece per la Lazio: il morale è alto, anche se Reja non ha ritrovato Radu. Il romeno si è allenato neanche ieri, la lesione alla coscia destra non è ancora guarita e a questo punto è difficile ipotizzare la presenza del difensore mercoledì a Napoli in Coppa Italia. Chi ha giocato con la Juventus ha effettuato un lavoro di scarico, per gli altri partitella con la Primavera. Assente dal campo pure Marchetti: anche lui è in dubbio per Napoli. Tutto ok per Dias: il brasiliano aveva accusato un dolore al ginocchio destro nel finale del match contro i bianconeri. 
La partita tra Napoli e Lazio sarà inoltre trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 20.45 sul canale Rai 2. 

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©