Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Piace ancora Ledesma

Napoli, a gennaio c'è chi parte e chi arriva


Napoli, a gennaio c'è chi parte e chi arriva
11/11/2009, 12:11

NAPOLI - Il mercato di riparazione non è più così lontano e i movimenti iniziano a vedersi. Oltre Dossena piace ancora l’idea Ledesma. Il giocatore interessa agli azzurri da molto tempo, nel corso dell’estate l’affare sembrava a buon punto, ma come con Dossena c’è stato un nulla fatto.
Questa volta, però, la società partenopea vuole dare la scossa definitiva al mercato e si prenota per mettere a punto gli ultimi dettagli di formazione.
Molte idee anche in uscita, però, perché Hoffer sembra sempre più vicino all’addio. L’attaccante azzurro è diventato quasi un caso in Austria. Ritenuto un giocatore importante, i suoi connazionali non si spiegano il perché non trovi spazio al Napoli. Il giocatore piace al Cesena, ma su di lui ci sono anche alcune società straniere.
Anche Zuniga è vicino alla partenza. Su di lui c’è una grande come la Juventus che sta trattando con la società azzurra l’affare.
Non finisce, quindi, perché dopo essere rimasto quest’estate, è a un passo dal trasferimento anche Bogliacino.
Il centrocampo partenopeo, infatti, sembra completato. Cigarini deve ancora dimostrare il suo valore ma sembra esserci fiducia intorno a lui. Gargano non si discute, Hamsik neanche a dirlo e Pazienza sta convincendo.
D’altra parte, inoltre, potrebbe esserci un rientro importante come quello di Blasi.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©