ESCLUSIVA TIFOSI SU JULIE: Ecco come sarà il San Paolo dopo i lavori per le Universiadi.

Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Napoli amaro pareggio in campionato. Resta "da vincere" L'Europa League


Napoli amaro pareggio in campionato. Resta 'da vincere' L'Europa League
19/02/2019, 11:51

Un altro amaro pareggio per il Napoli rende ancora più complicata la scalata al titolo. 

Scarsa lucidità sotto porta e mancanza di determinazione e cattiveria agonistica, hanno inciso sul rendimento finale della squadra nel match di domenica sera al San Paolo contro il Torino: varie occasioni gol sprecate, molti palloni persi a centrocampo e un palo colpito da Lorenzo Insigne che avrebbe potuto cambiare le sorti del match... 
sebbene l'attacco del Napoli è evidente che sia ormai in un periodo di crisi, ciò che è mancato per arrivare alla vittoria è stata soprattutto la spinta del centrocampo.
Dopo Un distacco di 13 punti tra la prima e la seconda, Ovvero la squadra di Mister Ancelotti, adesso L'unico obiettivo principale resta l'Europa League come hanno anche incitato i tifosi a fine gara contro il Torino.
Giovedì Ore 18.55, ci sarà la sfida di ritorno tra Napoli e Zurigo: i partenopei sebbene siano quasi sicuri di poter passare il turno non dovranno tuttavia ripetere gli ultimi minuti della gara di andata contro gli svezzeri dove hanno concesso e regalato delle occasioni gol agli avversari. 
Consolidare il secondo posto e andare avanti in Europa League, questo resta al Napoli di Ancelotti, per restare sempre competitivi...
 
 
 

Commenta Stampa
di Dario Santoro
Riproduzione riservata ©