Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Blindato Gargano. Contratto fino al 2014

Napoli, ancora calda l'idea Ledesma


Napoli, ancora calda l'idea Ledesma
09/12/2009, 12:12

NAPOLI - Idee di mercato in casa Napoli. Gennaio oramai è ad un passo e le ipotesi non mancano. Continua l’interesse della società azzurra nei confronti di Ledesma. Il giocatore ha rotto definitivamente con la Lazio, ed è in cerca di una nuova avventura. I partenopei sono in prima linea, visto che hanno puntato gli occhi sul bianconceleste da parecchio tempo oramai.
L’atleta era già stato trattato nel corso del mercato estivo, ma l’affare si risolse con un nulla di fatto. Ora sembra esserci una nuova intesa anche se pare che il giocatore preferisca l’idea Spagna rispetto a quella di restare in Italia.
Sarà il gioco spumeggiante della Liga ad attrarre Ledesma. Il centrocampista, infatti, è alla ricerca di un salto di qualità che forse non farebbe con il Napoli, almeno secondo lui.
Tutto potrebbe cambiare anche con i risultati in campo degli azzurri. Arrivare a gennaio in zona Champions (o quasi9 potrebbe attrarre più di un giocatore...

Oltre al mercato in entrata, c’è da tenere stretti i gioielli azzurri corteggiati dalle altre società. Come promesso alcune settimane fa, è giunto l’adeguamento contrattuale per Walter Gargano.

Si parla sia di adeguamento che di allungamento: Gargano blindato fino al  2014. Lunedì se­ra, l’impe­gno di mas­sima preso dal presi­dente con il procuratore italiano del calciatore, Vincenzo D’Ippolito.


Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©