Sport / Vari

Commenta Stampa

NAPOLI: ARRIVANO NAVARRO E SANTACROCE


NAPOLI: ARRIVANO NAVARRO E SANTACROCE
29/01/2008, 16:01

Il Napoli deve provare a venire fuori dalla difficile situazione in cui si è cacciato, attivo sul mercato trova speranza nei due nuovi acquisti Navarro, 22enne dell'Argentinos Juniors costato 4 milioni di euro, e Santacroce promessa del calcio italiano.
Intanto sabato sera c'è l'Udinese squadra con la quale riaffiorano bei ricordi, se non altro per lo 0-5 inflitto nella partita d'andata. Il direttore generale degli azzurri Pierpaolo Marino, a radio Kiss Kiss, pensa ai vecchi tempi e parla di mercato e campionato: “Con Giampaolo Pozzo a Udine ho condiviso anni straordinari, ricordi splendidi che porterò sempre nel cuore. Pozzo è un uomo eccezionale e lo ringrazio per le lusinghiere parole che ha avuto nei miei confronti. Navarro? Non so se lo presenteremo giovedì o venerdì ma certamente giovedì farà le visite mediche. Per quanto concerne Santacroce e Mannini non si tratta di due super colpi, bisogna aspettare soltanto la loro valorizzazione. Certo è che Santacroce è un ottimo giocatore ma non voglio che ci siano eccessive pressioni su di loro, soprattutto in una piazza come Napoli, l’operazione non è ancora conclusa ma il giocatore è stato convocato qui a Milano per la firma sul contratto che lo legherà al Napoli.
Sabato con l’Udinese dobbiamo fare bene, ma soprattutto mi auguro che si ripercorra lo stesso campionato del girone d’andata. Reja è confermatissimo, con il Presidente De Laurentiis tutto è stato chiarito e il loro rapporto di stima e amicizia resterà saldo nel tempo”.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©