Sport / Basket

Commenta Stampa

Napoli Basketball, Alessandro Fusco nuovo preparatore atletico


Napoli Basketball, Alessandro Fusco nuovo preparatore atletico
27/12/2011, 17:12

La società Napoli Basketball comunica che, a causa di impegni professionali sopraggiunti, si conclude il rapporto di collaborazione con il preparatore atletico Enrico Della Pietra, al quale il club augura le migliori fortune professionali, ringraziandolo per il lavoro svolto in questi mesi.

Il Napoli Basketball comunica altresì che il ruolo di preparatore atletico verrà svolto da Alessandro Fusco. Ex rugbista, nel suo palmares può contare cinque scudetti con le maglie di Benetton Treviso e Mediolanum Milano e anche una partecipazione alla Coppa del Mondo in Nuova Zelanda con la Nazionale. Da preparatore atletico vanta esperienze nella pallanuoto, nel judo e nella pallacanestro.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti invernale per il settore “Club dei Tifosi”, apertasi oggi. Ricordiamo che, in vista del girone di ritorno, la società ha messo a disposizione dei sostenitori n. 100 tessere al prezzo speciale di 50 euro. I primi cento appassionati che manderanno una mail a promozione@napolibasketball.it indicando all'interno le proprie generalità, riceveranno al costo di 50 euro un abbonamento nel settore Club dei Tifosi e, in omaggio, l'ingresso per la partita contro Bari, ultima del girone d'andata in programma al PalaBarbuto il 5 gennaio alle ore 20.30. Proprio in quella data sarà possibile versare la quota e ritirare l'abbonamento, sempre presso il botteghino del palasport.

Infine, nei prossimi giorni prenderà il via il settore minibasket della società partenopea, affidato a Beniamino Di Martino con il contributo di Francesco Dragonetto e la supervisione del direttore sportivo Antonio Ambrosino.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©