Sport / Basket

Commenta Stampa

Napoli Basketball, Calise: "con i tifosi per crescere ancora"


Napoli Basketball, Calise: 'con i tifosi per crescere ancora'
27/10/2011, 15:10

“Stiamo riuscendo a creare grande entusiasmo intorno al Napoli Basketball, lavoriamo ogni giorno affinché possa esserci un numero sempre crescente di appassionati al nostro seguito. Già in occasione della partita con Perugia, in programma lunedì 31 ottobre alle ore 20 al PalaBarbuto, abbiamo disposto una serie di iniziative che vanno dal biglietto a 1 euro alla serata a tema, con la speranza di coinvolgere ancora più sostenitori”. Lo ha detto Salvatore Calise, presidente del Napoli Basketball.

“Siamo soddisfatti delle prestazioni della squadra – ha continuato Calise -, non ho mai vestito i panni del ‘pompiere’ e non sarà questo mio nuovo ruolo a farmi cambiare atteggiamento, ma mi preme ribadire che quella contro gli umbri sarà un’altra partita molto dura, almeno quanto quella di Trieste: la Liomatic è una delle migliori squadre del campionato, con un roster di qualità e ben allenata”.

Sul fronte societario, il presidente analizza le prospettive future: “Siamo in continuo movimento, nelle ultime settimane abbiamo analizzato e studiato le strutture e i bilanci di alcune società di categoria superiore. Dialoghiamo costantemente con i nostri partner per proseguire nella crescita e nello sviluppo della società per far sì che il Napoli Basketball diventi una certezza nel panorama cestistico nazionale”.



LE INIZIATIVE PER I TIFOSI

La società Napoli Basketball comunica che in occasione dell’incontro con la Liomatic Perugia sono state disposte le seguenti iniziative per i tifosi:

- per ogni biglietto acquistato in tutti i settori sarà possibile acquistare un ulteriore tagliando al costo di 1 euro (più costi di prevendita);

- gli abbonati potranno acquistare un biglietto al costo di 1 euro (più costi di prevendita), presentando la propria tessera;

- gli iscritti al Club dei Tifosi potranno acquistare fino a 5 biglietti al costo di un euro ciascuno (più costi di prevendita).

Ricordiamo che il singolo biglietto costa 8 euro per la curva (5 ridotto), 10 per la tribuna centrale (7) e 20 per il parterre.



TRA SPORT E SPETTACOLO

A Fuorigrotta sarà ancora una serata tra sport e spettacolo, ispirata alla notte di Halloween e animata da Max Giannini di Radio Kiss Kiss Napoli e dagli intrattenimenti musicali delle ballerine della LabArt Dance, che per l’occasione indosseranno costumi a tema con la notte delle streghe. Inoltre, le aziende facenti parte dell’Associazione Pasticcieri Napoletani distribuiranno gratuitamente a tutti i tifosi presenti sugli spalti torrone artigianale. I dolciumi saranno anche consegnati prima del match alla squadra ospite, come ormai consuetudine della società partenopea.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©