Sport / Calcio

Commenta Stampa

Napoli Calcio Femminile domani in campo a Cervia


Napoli Calcio Femminile domani in campo a Cervia
22/11/2013, 14:09

NAPOLI - Trasferta delicata per il Napoli Calcio Femminile che, dopo il buon pareggio interno di sabato scorso contro il Pordenone, sarà impegnato domani (ore 14.30) sul campo del Riviera di Romagna. La squadra romagnola, che sta confermando i risultati positivi della scorsa stagione, è ottava a quota 10 punti e tra le sue fila militano due ex della squadra partenopea, il difensore Gioia Masia e il centrocampista Michela Franco. Le azzurre saranno al completo, col rientro di Manuela Rapuano dopo un turno di squalifica. Toccherà, quindi, al tecnico, Corrado Sorrentino, scegliere poco prima dell’inizio dell’incontro la formazione migliore per affrontare l’impegno.
“Sarà una sfida molto impegnativa – spiega Sorrentino -. Affrontiamo una squadra molto forte contro la quale sarà necessario dare il massimo per provare a fare punti. La partita di sabato scorso ci ha ridato fiducia e questo spero possa aiutare per tornare a casa con un risultato positivo. Sarebbe importante anche per prepararsi al meglio alle prossime partite, dovendo affrontare tre gare in una settimana a partire da sabato prossimo”. Il Napoli Calcio Femminile, infatti, dovrà giocare in casa contro Res Roma (30 novembre) e Verona (7 dicembre) ma andrà, mercoledì 4 dicembre, a giocare a Sassari contro la Torres per il recupero della settima giornata.
Riviera di Romagna-Napoli Calcio Femminile, valida per la nona giornata del campionato di serie A, si giocherà sabato 23 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Todoli di Cervia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©